LAETA Consulting Network

LAETA Consulting Network è un team di consulenza globale integrata.

LAETA (dal latino laetus, lieto, positivo, fertile) è l’acronimo di Legal Audit Engineering Tax Advisory e identifica i servizi professionali che il network offre alla propria clientela nella sede di Bologna alla via Dante 34 e nelle altre sedi di Padova e Milano. Il nostro simbolo è rappresentato da una melagrana in sezione i cui grani riprendono i colori dei loghi degli studi che ne fanno parte.

LAETA è un team di consulenti composto da oltre quaranta professionisti, di cui fanno parte oltre a MC Studio legale associato:

-lo  Studio Peruzzi - commercialisti associati - (www.peruzzicommercialisti.it), dal 1977 punto di riferimento a livello nazionale nel settore odontoiatrico e odontotecnico, è una solida realtà operativa che fornisce consulenza fiscale, tributaria, amministrativa e contabile a società e liberi professionisti, con una particolare competenza in materia di strutture sanitarie.

 -Studiozero - ingegneri e architetti - (www.studio0.it), è uno spazio condiviso composto da due ingegneri e da un architetto nonché da diversi altri tecnici che si occupa di tutti gli aspetti dell’edilizia: dalla progettazione anche strutturale alla direzione lavori, dalla sicurezza e formazione alla progettazione d’interni e ristrutturazioni.

 -lo Studio del Dott. Renzo Gangai Alberton e g.al.fin srl - commercialisti e consulenza del lavoro - (www.galfin.it), è un team di Professionisti che svolge consulenza fiscale e del lavoro ed assiste i propri clienti, prevalentemente Enti ecclesiastici ed Enti no-profit, nei principali campi economici, contabili, di organizzazione e di formazione. 

 Per informazioni e contatti: info@laeta.it, laeta@laeta.it, segreteria@laeta.it.

Tel. +39 051 6448802 - fax +39 051 6448712.

 

 

News dello studio

nov15

15/11/2019

Il Condominio che dissenta dal promuovere una vertenza giudiziale condominiale o dal resistere alla stessa può estraniarsi dagli eventuali effetti negativi della lite?

Qualora l'assemblea dei condomini abbia deliberato di promuovere una lite o di resistere a una domanda giudiziale, l’ art.1132 consente al condominio dissenziente di scindere la sua responsabilità

ott30

30/10/2019

LEGGE GELLI, LA BOZZA DEL DECRETO ATTUATIVO CON I NUOVI REQUISITI DELLE POLIZZE ASSICURATIVE ALL’ESAME DEL MISE

Lo schema di decreto sui requisiti delle polizze assicurative, previsto dall’articolo 10 della Legge Gelli è all’esame del Ministero dello Sviluppo economico, non senza le prime critiche.In

ott24

24/10/2019

SEMINARI FORMATIVI C.I.S.M.-U.S.M.I. EMILIA ROMAGNA per gli ISTITUTI RELIGIOSI - sabato 9-23-30 novembre 2019 - ore 9-12.30 - presso Centro San Domenico , piazza San Domenico 13, Bologna

SEMINARI FORMATIVI PER ECONOMI, SUPERIORI MAGGIORI, ALTRI RELIGIOSI E PERSONALE DIPENDENTE DEGLI ISTITUTI RELIGIOSI III Edizione anno 2019 con l'alto patrocinio di C.I.S.M. ed U.S.M.I. Emilia Romagna ________________________________________ in